- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Lutto Carabinieri Terni, addio a Piercarlo Palmieri

Posted By Redazione Galileo On 7 novembre 2022 @ 12:28 In Cronaca

Tutta l’Arma di Terni è oggi rattristata per la scomparsa di un collega, che era innanzitutto un amico ma che è stato anche un Carabiniere esemplare, oltre che un uomo.

Il Lgt. Piercarlo Palmieri, originario di Livorno, a 54 anni ha lasciato la sua amatissima famiglia, la moglie e due figli. Piercarlo è deceduto dopo un periodo di malattia che lo ha visto combattere, fino all’ultimo giorno, con la forza e la determinazione che lo hanno da sempre contraddistinto.

Gran parte della sua carriera è trascorsa qui a Terni, dove è diventato punto di riferimento per molti guadagnandosi la stima di tutti colleghi, magistrati e professionisti che hanno avuto la fortuna di incontrarlo.

Determinato, caparbio ed acuto investigatore ha condotto numerose indagini che hanno consentito di “fare giustizia” nel senso più profondo del termine.

Oggi 7 novembre sarà allestita la camera ardente presso la sala del commiato laico di via Puglie di Terni.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/07/141980-lutto-carabinieri-terni-addio-a-piercarlo-palmieri

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/07/141980-lutto-carabinieri-terni-addio-a-piercarlo-palmieri/attachment/cc-54

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.