- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CONTIGLIANO, QUATTRO PERSONE DENUNCIATE PER RISSA IN UNA PALESTRA DI RIETI

Posted By Redazione Galileo On 27 ottobre 2022 @ 12:59 In Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Contigliano hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Rieti quattro persone per rissa.
A metà settembre, sono stati i numerosi avventori di una nota palestra di Rieti a chiamare il 112 Numero Unico di Emergenza Europeo, segnalando una violenta lite tra quattro persone, due uomini e due donne.
L’immediato intervento dei Carabinieri ha scongiurato che la situazione degenerasse ulteriormente, arrivando a ben più gravi conseguenze.
I militari hanno escusso i titolari della palestra e i clienti presenti e, visionate le immagini del circuito di videosorveglianza interno, hanno denunciato i 4, una coppia e un padre con la figlia, tutti incensurati, che, durante una lite scaturita per futili motivi, sono passati alle vie di fatto.
Tutti i partecipanti alla rissa hanno riportato fortunatamente solo escoriazioni e contusioni.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/10/27/141429-contigliano-quattro-persone-denunciate-per-rissa-in-una-palestra-di-rieti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.