- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CONTIGLIANO. SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI DI RIETI

Posted By Redazione Galileo On 23 ottobre 2022 @ 12:59 In Cronaca

Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Rieti hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio, concentrato nel Comune di Contigliano.
L’attività ha visto in campo un ampio dispositivo di pattuglie con colori d’istituto e di personale in abiti civili della Sezione Operativa.
I militari sono stati impegnati nel controllo dei flussi del traffico, lungo la Rieti-Terni e sulle principali strade d’accesso al Comune di Contigliano.
Nel corso del servizio, che ha visto impegnati 12 militari e 6 pattuglie, oltre al controllo di vari esercizi pubblici, sono stati predisposti 8 posti di blocco, nel corso dei quali, sono state identificate 74 persone e
controllati 52 veicoli.
I servizi continueranno anche nei prossimi giorni al fine di aumentare l’attività preventiva, garantire il controllo della circolazione stradale ed implementare la percezione della sicurezza da parte dell’intera comunità.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/10/23/141194-contigliano-servizio-straordinario-di-controllo-del-territorio-dei-carabinieri-di-rieti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.