- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Ternana-Genoa, ecco come cambia la viabiltà intorno allo stadio

Posted By Redazione Radio Galileo On 20 ottobre 2022 @ 14:28 In Cronaca

Per Ternana-Genoa in programma sabato 22 ottobre alle 16.15 allo stadio Libero Liberati. “Tutti i provvedimenti sono contenuti in due ordinanze:  la prima già emanata nelle giornate precedenti [1], riguarda, come di consueto, il divieto di sosta nelle aree che saranno destinate ai tifosi ospiti.
La seconda ordinanza, emanata oggi [2], riguarda invece le limitazioni alla viabilità sulle principali arterie intorno allo stadio. “Per sabato, a differenza della partita con il Perugia dello scorso settembre, potremo finalmente contare sulla disponibilità della nuova ampia area di parcheggio del PalaTerni, che sarà a completa disposizione anche per chi si recherà alla partita, oltre che per le esigenze dei nuovi negozi in attività nell’area”.
In sostanza, saranno chiuse al traffico veicolare viale Borzacchini e viale dello Stadio in ingresso a Terni dalle 14 alle 19, oltre che il tratto di viale dello Stadio tra via Leopardi e piazzale dell’Acciaio in uscita. Salvo restrizioni più consistenti per esigenze di ordine pubblico, resterà aperta alla circolazione veicolare – prima, durante e dopo la gara – via Aleardi, direzione stadio, con obbligo di svolta su Via Leopardi, Piazzale dei Poeti, Porta Sant’Angelo e, quindi, Viale Borzacchini, per consentire l’uscita dalla città.
A proposito del centro, inoltre, come già sperimentato in occasioni simili, dalle 14 alle 20 resteranno aperti i varchi elettronici della ZTL. Il centro cittadino potrà essere eccezionalmente attraversato da tutti i veicoli anche se privi di autorizzazione.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/10/20/140984-ternana-genoa-ecco-come-cambia-la-viabilta-intorno-allo-stadio

URLs in this post:

[1]  la prima già emanata nelle giornate precedenti: https://www.comune.terni.it/system/files/genoa.pdf

[2] La seconda ordinanza, emanata oggi: https://www.comune.terni.it/system/files/genoa2.pdf

[3] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.