Per Ternana-Genoa in programma sabato 22 ottobre alle 16.15 allo stadio Libero Liberati. “Tutti i provvedimenti sono contenuti in due ordinanze:  la prima già emanata nelle giornate precedenti, riguarda, come di consueto, il divieto di sosta nelle aree che saranno destinate ai tifosi ospiti.
La seconda ordinanza, emanata oggi, riguarda invece le limitazioni alla viabilità sulle principali arterie intorno allo stadio. “Per sabato, a differenza della partita con il Perugia dello scorso settembre, potremo finalmente contare sulla disponibilità della nuova ampia area di parcheggio del PalaTerni, che sarà a completa disposizione anche per chi si recherà alla partita, oltre che per le esigenze dei nuovi negozi in attività nell’area”.
In sostanza, saranno chiuse al traffico veicolare viale Borzacchini e viale dello Stadio in ingresso a Terni dalle 14 alle 19, oltre che il tratto di viale dello Stadio tra via Leopardi e piazzale dell’Acciaio in uscita. Salvo restrizioni più consistenti per esigenze di ordine pubblico, resterà aperta alla circolazione veicolare – prima, durante e dopo la gara – via Aleardi, direzione stadio, con obbligo di svolta su Via Leopardi, Piazzale dei Poeti, Porta Sant’Angelo e, quindi, Viale Borzacchini, per consentire l’uscita dalla città.
A proposito del centro, inoltre, come già sperimentato in occasioni simili, dalle 14 alle 20 resteranno aperti i varchi elettronici della ZTL. Il centro cittadino potrà essere eccezionalmente attraversato da tutti i veicoli anche se privi di autorizzazione.