- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

E-45, CONTROLLI DI POLIZIA NELLA SALA SLOT DI UN’AREA DI SERVIZIO, UNA DENUNCIA

Posted By Redazione Galileo On 19 ottobre 2022 @ 17:13 In Cronaca

La scorsa notte, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, mentre erano impiegati negli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno effettuato dei controlli presso alcuni esercizi commerciali e, in particolare, in una sala slot situata in un’area di servizio lungo la Strada Statale E-45, con lo scopo di prevenire e contrastare i reati di spaccio e di immigrazione clandestina.

Gli operatori hanno notato la presenza di tre persone, intente a giocare alle slot machine, che sono state avvicinate e identificate. Sono risultati essere cittadini albanesi, rispettivamente classe 1986, 1989 e 2003.

È emerso che il 36enne era destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Terni lo scorso 2 novembre. L’uomo, inoltre, è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Il 19enne, invece, è risultato essere era destinatario di un rintraccio per notifica di tre verbali del Codice della Strada, emesso dalla Sezione della Polizia Stradale di Perugia lo scorso 10 ottobre.

Dopo averli accompagnati presso gli uffici della Questura per le attività di rito e una compiuta identificazione, i poliziotti hanno notificato i verbali al 19enne e deferito il 36enne all’Autorità Giudiziaria per il reato di inottemperanza all’Ordine del Questore. Gli agenti, inoltre, lo hanno sanzionato amministrativamente ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

La sostanza stupefacente, invece, è stata sottoposta a sequestro.

Il 36enne è stato poi messo a disposizione dell’ufficio Immigrazione per l’avvio del procedimento finalizzato a rendere effettiva la sua espulsione dallo Stato.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/10/19/140932-e-45-controlli-di-polizia-nella-sala-slot-di-unarea-di-servizio-una-denuncia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.