- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Rientra in Italia dopo l’espulsione e si fa un selfie mentre impugna una pistola, arrestato

Posted By Redazione Galileo On 12 ottobre 2022 @ 13:12 In Cronaca

Un giovane tunisino di 34 anni, le cui iniziali T.L., pluripregiudicato e già espulso dal territorio nazionale da circa un anno poiché clandestino e rientrato in Italia senza la speciale autorizzazione del Ministro dell’Interno.

Invero, mediante una intensa attività di monitoraggio dei siti internet nonché delle piattaforme social network non è sfuggita agli operatori della DIGOS una pagina “Facebook” appartenente al tunisino, già conosciuto dagli agenti, il quale, negli ultimi giorni del mese di settembre, aveva postato una foto che lo ritraeva mentre impugnava una pistola semiautomatica, recante la scritta “A.K 47″.

L’attività info-investigativa permetteva di individuate un appartamento ubicato nel centro cittadino quale luogo ove il tunisino aveva trovato un ricovero di fortuna.

Personate DIGOS, a seguito di specifici servizi di osservazione, decideva di fare irruzione all’interno dell’abitazione traendolo in arresto ed effettuando, contestualmente, una perquisizione domiciliare alla ricerca dell’arma, che dava pero esito negativo.

II rito direttissimo, svoltosi nella giornata dell’11 ottobre scorso presso il locale Tribunale, innanzi al Giudice Dr.ssa Mastracchio e terminato con l’emissione della custodia cautelare personate con l’obbligo di dimora.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/10/12/140424-rientra-in-italia-dopo-lespulsione-e-si-fa-un-selfie-mentre-impugna-una-pistola-arrestato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.