- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

ATTIGLIANO: CARABINIERI AMELIA SEQUESTRANO UNA PIANTA DI CANAPA INDIANA

Posted By Redazione Galileo On 12 ottobre 2022 @ 12:52 In Cronaca

Sempre costante ed incisivo l’impegno posto in campo dai Carabinieri rivolto alla prevenzione ed alla repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Proprio in tale quadro, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Amelia, coadiuvati dai Carabinieri della Stazione Forestale di Amelia, nei giorni appena trascorsi hanno rinvenuto e posto sotto sequestro, nell’agro del Comune di Attigliano, una pianta di canapa indiana in piena infiorescenza e coltivata in un vaso, a carico di un uomo del luogo 59enne, incensurato, operaio, sorpreso dai militari mentre stava andando ad annaffiarla.

Nei giorni precedenti, gli uomini dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di un ordinario servizio di controllo del territorio, avevano notato “qualcosa di strano” spuntare attraverso la finestra di un casolare non abitato. Sono stati così disposti dei servizi di osservazione nei pressi della costruzione, che hanno portato al rinvenimento della pianta.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/10/12/140408-attigliano-carabinieri-amelia-sequestrano-una-pianta-di-canapa-indiana

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/10/12/140408-attigliano-carabinieri-amelia-sequestrano-una-pianta-di-canapa-indiana/attachment/cc2-22

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.