- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Baschi, festa grande per i 100 anni della signora Ada; il comune accoglie nuovo medico di base

Posted By Redazione Galileo On 29 settembre 2022 @ 18:55 In Cronaca

Baschi saluta due eventi importanti per la comunità. Prima l’arrivo del nuovo medico di medicina generale e poi i 100 anni della signora Ada. La nonna di Baschi, residente nella frazioni di Cerreto, è stata festeggiata da tutti i parenti e dagli amici, alla presenza anche del sindaco, Damiano Bernardini che non ha voluto mancare a questo speciale compleanno.

Di “importante risultato” poi il sindaco parla a proposito del recente insediamento del dott. Paolo Canulli come medico di base sia per Baschi che per Montecchio, in particolare per le frazioni della parte alta dei due territori comunali. “La sua presenza – afferma Bernardini – garantisce la salvaguardia di un servizio pubblico essenziale per le nostre comunità”. Il sindaco rivolge un ringraziamento alla farmacia privata del paese per il supporto fornito nel delicato periodo di passaggio. “Continueremo a batterci con tutte le nostre forze – conclude Bernardini – per la tutela dei servizi sanitari di prossimità. E’ in gioco la sopravvivenza di tante piccole comunità, che, nel loro complesso, rappresento una parte fondamentale e peculiare del paese”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/09/29/139741-baschi-festa-grande-per-i-100-anni-della-signora-ada-il-comune-accoglie-nuovo-medico-di-base

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.