- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

L’Odg Umbria presenta il libro dedicato a Dante Ciliani

Posted By Redazione Galileo On 29 settembre 2022 @ 18:28 In Cronaca

Sabato 1 ottobre 2022 al Barton Park di Perugia, Viale Giuseppe Meazza 21 alle ore 10, presentazione di “Io ci sono” , libro dedicato a Dante Ciliani in cui tanti giornalisti, non solo umbri, ricordano la figura e l’operato del presidente dell’Ordine dei giornalisti, il suo impegno profuso con generosità, dedizione, impegno per la categoria e la difesa dei suoi diritti ma anche l’attenzione costante per il rispetto deontologico che la professione impone.

Ai saluti istituzionali dell’Ordine seguiranno gli interventi di coloro che hanno fattivamente contribuito alla realizzazione del volume.

Il libro verrà presentato anche a Terni sabato 29 ottobre, sempre alle ore 10, al CLT-Circolo Lavoratori Terni, Via Muratori, 3.

In entrambe le circostanze, a seguire, l’Ordine dei giornalisti dell’Umbria premierà i colleghi che hanno raggiunto, nel 2020 e 2021, il decennale dei sessanta, cinquanta e quaranta anni di iscrizione all’Albo a testimonianza del loro prezioso impegno professionale.

Sabato, inoltre, saranno consegnati i diplomi attestanti il superamento dell’esame di Stato nella professione giornalistica degli iscritti all’Odg dell’Umbria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/09/29/139737-lodg-umbria-presenta-il-libro-dedicato-a-dante-ciliani

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.