- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

RESIDUATO BELLICO TRA BASTIA E PONTE S. GIOVANNI, RIPRESA LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI

Posted By Redazione Galileo On 13 settembre 2022 @ 18:28 In Cronaca

Traffico ferroviario interrotto tra le stazioni di Bastia Umbra e Perugia Ponte San Giovanni dopo che in prossimità di quest’ultimo scalo è stato trovato un residuato bellico.

Trenitalia ha subito istituito un servizio sostitutivo con autobus per trasportare i passeggeri.

Il transito dei treni è stato sospeso su disposizione della polizia ferroviaria. Il treno regionale 4080 di Trenitalia è stato quindi fatto retrocedere fino a Bastia. Gli altri convogli sono stati fermati a Perugia e Assisi.

Il tratto interessato dalla sospensione della circolazione è prevalentemente dedicato al traffico regionale. Si trova lungo la linea Foligno-Perugia-Terontola.

 

aggiornamento

E’ ripresa la circolazione dei treni tra le stazioni di Bastia Umbra e Perugia Ponte San Giovanni il ritrovamento di un residuato bellico a ridosso dello scalo del capoluogo umbro.

Lo si è appreso dalle Ferrovie dello Stato.

Il transito dei convogli è stato riattivato dopo il nulla osta della Polfer. Due treni regionali hanno registrato ritardi fino a 50 minuti, mentre sette sono stati limitati.

Le Ferrovie hanno comunque subito attivato un servizio sostitutivo con autobus tra Bastia Umbra e Ponte San Giovanni.

 


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/09/13/139149-treni-sospesi-tra-bastia-e-perugia-per-un-residuato-bellico-trovato-vicino-ponte-s-giovanni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.