- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SORPRESA AD ADESCARE CLIENTI, ORDINE DI ALLONTANAMENTO DA ASSISI PER UNA 30ENNE

Posted By Redazione Galileo On 6 settembre 2022 @ 17:36 In Cronaca

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, è intervenuto a Bastia Umbra, dove – nei pressi dei giardinetti pubblici – era stata segnalata una donna che aveva cercato di adescare degli agenti intenti ad effettuare alcuni servizi in borghese.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuato la donna – classe 1992– che, sentita in merito alla sua presenza a Bastia Umbra non è stata in grado di fornire una motivazione attendibile.

Al termine degli accertamenti di rito, la 30enne è stata sanzionata con una pena pecuniaria di 100 euro, ai sensi dell’art. 9 del Decreto Legge n. 14/17, in relazione a quanto previsto dall’art. 5 del regolamento di Polizia Urbana del Comune di Bastia Umbra, per aver tenuto una condotta idonea a compromettere il decoro dei luoghi, importunando e tentando di adescare due agenti intenti ad effettuare dei servizi di pattugliamento in abiti civili.

Nei confronti della donna, inoltre, è stato emesso un ordine di allontanamento dal Comune di Bastia Umbra con il conseguente divieto di farvi ritorno per le successive 48 ore.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/09/06/138679-sorpresa-ad-adescare-clienti-ordine-di-allontanamento-da-assisi-per-una-30enne

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.