- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TROVATO IN POSSESSO DI STUPEFACENTE DURANTE UN CONTROLLO VIENE DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 3 settembre 2022 @ 18:20 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, durante dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori e di spaccio di stupefacenti, hanno fermato e denunciato un 35enne trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish.

Dagli accertamenti è emerso che il 35enne risultava irregolare sul territorio nazionale e gravato da diversi precedenti di polizia. Per questo motivo, gli operatori lo hanno sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo. Infatti, nel marsupio, gli agenti hanno rinvenuto due involucri contenenti della sostanza stupefacente del tipo hashish.

Accompagnato in Questura, il 35enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. La sostanza stupefacente, invece, è stata sequestrata.

Al termine delle attività di rito, all’uomo è stato inoltre notificato il provvedimento di espulsione ai sensi dell’art. 13 comma 2 lettera B del D.L. 286/98, emesso dal Prefetto di Perugia, con successiva traduzione dello stesso presso il Centro di Permanenza e Rimpatrio di Ponte Galeria a Roma.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/09/03/138515-trovato-in-possesso-di-stupefacente-durante-un-controllo-viene-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.