- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

IN LITE CON LA PADRONA DI CASA SI ALLACCIA ABUSIVAMENTE ALL’IMPIANTO LUCE DEL CONDOMINIO, DENUNCIATA

Posted By Redazione Galileo On 30 agosto 2022 @ 12:29 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti in un’abitazione della città per una lite tra condomini.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno preso contatti con la richiedente che ha dichiarato di aver subito il distacco dell’energia elettrica – attraverso la manomissione del contatore – da parte del padre della sua locataria.

La signora ha spiegato che da tempo era in lite con la padrona di casa per questioni legate alla gestione del contratto di affitto e al pagamento delle utenze. In seguito alla manomissione del contatore, previa autorizzazione dell’amministratore di condominio, si era allacciata all’impianto di energia condominiale.

La 50enne ha raccontato che quel pomeriggio, dopo aver notato due uomini nei pressi del contatore, era uscita di casa e – presumibilmente per evitarne la fuga – si era introdotta all’interno di un furgone parcheggiato nei pressi dello stabile sfilando le chiavi dal cruscotto. Successivamente aveva allertato la Polizia di Stato.

Gli agenti, a quel punto, hanno preso contatti con il padre della locataria che ha spiegato di essere stato percosso e minacciato dalla donna che, dopo aver aperto lo sportello del suo furgone, si era introdotta, con prepotenza, al suo interno sfilando le chiavi dal cruscotto.

Dopo aver sentito i condomini e aver accertato che la donna si era abusivamente allacciata alla corrente condominiale attraverso una prolunga elettrica, i poliziotti hanno raccolto la denuncia della parte offesa e deferito la 50enne all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce, furto aggravato e violenza privata.

L’indagata è da presumersi innocente fino a sentenza definitiva di condanna.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/08/30/138185-in-lite-con-la-padrona-di-casa-si-allaccia-abusivamente-allimpianto-luce-del-condominio-denunciata

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.