- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CARABINIERI RIETI, ATTIVITA’ DI PREVENZIONE CON SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO

Posted By Redazione Galileo On 28 agosto 2022 @ 11:46 In Cronaca

I Carabinieri della Compagnia di Rieti proseguono il percorso già intrapreso nelle scorse settimane e che ha portato ad intensificare i servizi di controllo del territorio, con particolare riferimento alle zone a ridosso della Salaria, anche in relazione all’aumento del flusso veicolare e di persone legato alle vacanze estive.

Oltre ai normali servizi di controllo, è stato disposto l’impiego di ulteriori pattuglie per rafforzare il dispositivo normalmente impiegato dalle Stazioni Carabinieri competenti.

Nella serata di ieri è stato svolto uno specifico servizio che ha interessato le zone di Bivio di Belmonte, Ornaro, Ponte Buita e Osteria Nuova, con l’obiettivo primario di prevenire reati predatori, specie furti in abitazione, e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati predisposti 12 posti di controllo lungo le più importanti arterie stradali, nel corso dei quali sono state identificate 110 persone e controllati 93 autoveicoli.

L’attività di prevenzione della Compagnia di Rieti continuerà nelle prossime settimane con analoghi servizi anche in altre aree periferiche della sua giurisdizione.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/08/28/138063-carabinieri-rieti-attivita-di-prevenzione-con-servizio-straordinario-di-controllo-del-territorio

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.