- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

VUOLE DENARO E AGGREDISCE I GENITORI, 40ENNE ALLONTANATA DALLA CASA FAMILIARE

Posted By Redazione Galileo On 27 agosto 2022 @ 12:19 In Cronaca

Sarebbe responsabile di reiterate aggressioni al fine di ottenere denaro, nei confronti dei suoi genitori conviventi e in presenza dei propri figli minorenni, una quarantenne di Umbertide nei cui confronti i carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione ad un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle persone offese, emesso dal gip di Perugia.

La ricostruzione dei fatti da parte dei militari ha delineato una situazione di disagio e di oppressione in cui vivevano le vittime.

Il provvedimento notificato delinea una situazione familiare esasperata da aggressioni fisiche, verbali e da continue richieste di denaro fatte dalla donna ai genitori negli ultimi mesi, sempre in presenza, come detto, dei suoi figli minorenni.

L’ultimo episodio risale a pochi giorni fa quando in seguito all’ennesima aggressione conclusasi con evidenti lesioni ai danni dei due genitori ultra 65enni, gli stessi hanno denunciato tutto ai carabinieri.

Al termine degli accertamenti รจ stato ipotizzato il reato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione continuati a carico della donna e in presenza di elementi oggettivi di riscontro la procura di Perugia ha chiesto ed ottenuto dal gip il provvedimento di immediato allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento a meno di 150 metri dalle persone offese, esteso anche a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalle vittime.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/08/27/138013-vuole-denaro-e-aggredisce-i-genitori-40enne-allontanata-dalla-casa-familiare

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.