- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

AUTO IN FIAMME SULLA FLAMINIA, INTERVIENE LA POLIZIA DI FOLIGNO

Posted By Redazione Galileo On 24 agosto 2022 @ 17:58 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono intervenuti sul tratto di strada della Statale Flaminia, in direzione sud tra Trevi e Sant’Eraclio, a causa della presenza di un’autovettura in fiamme.

L’intervento dei poliziotti si era reso necessario al fine di mettere in sicurezza sia il traffico veicolare, leggero e pesante, mentre i Vigili del Fuoco erano impegnati a spegnere le fiamme.

Terminate tutte le operazioni di spegnimento dell’incendio e messa in sicurezza l’area stradale, gli operatori hanno inoltre rilevato che il veicolo, di proprietà di un uomo – classe 1982 – era privo della necessaria copertura assicurativa e del certificato di avvenuta revisione periodica.

Gli agenti della Squadra Volante hanno provveduto a contestare, al proprietario del mezzo, due sanzioni pecuniarie per un totale di oltre mille euro, oltre al ritiro della Carta di Circolazione.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/08/24/137798-auto-in-fiamme-sulla-flaminia-interviene-la-polizia-di-foligno

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.