- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CICONIA ORVIETO, SCOPRE LADRO IN CASA E CHIAMA I CARABINIERI

Posted By Redazione Galileo On 18 agosto 2022 @ 12:28 In Cronaca

Verso le ore 23.40 di ieri, giungeva sul Numero Unico di Emergenza 112 una richiesta di intervento in Orvieto, zona Ciconia nella quale il chiamante segnalava che, nel rientrare a casa, si accorgevano che l’appartamento era stato messo a soqquadro ed intravedeva la sagoma di un soggetto nel soggiorno.

L’uomo, armandosi del bastone di una scopa, si faceva coraggio dirigendosi verso l’ignota figura. Questi, resosi conto di essere stato visto e scoperto, fuggiva rapidamente, attraverso la finestra del terrazzo, calandosi per due piani.

Il ladro, di cui veniva data ai Carabinieri intervenuti sul posto una sommaria descrizione, fuggiva riuscendo ad asportare la somma contante di € 400.

Il ladro, messo alle strette prima dai derubati e poi dalle ricerche poste in atto nei suoi confronti dai Carabinieri, ha fatto perdere le sue tracce.

E’ bene tuttavia segnalare due aspetti: il primo è l’importanza dei dettagli in proprio possesso da fornire ai Carabinieri quando si richiede un intervento; il secondo è che ognuno di noi deve porre in essere tutte quelle attenzioni volte a rendere il più difficile possibile il furto dei propri beni o all’interno delle proprietà.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/08/18/137452-ciconia-orvieto-scopre-ladro-in-casa-e-chiama-i-carabinieri

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.