- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

UOMO SI ALLONTANA DA UNA CASA DI RIPOSO, LA POLIZIA LO RITROVA

Posted By Redazione Galileo On 16 agosto 2022 @ 18:36 In Cronaca

Domenica mattina, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono intervenuti in via Sportella Marini dove i dipendenti di una casa di riposo avevano segnalato l’allontanamento di un paziente con problemi di salute. Gli agenti, dopo aver acquisito tutti gli elementi descrittivi utili al riconoscimento dell’uomo, un cittadino italiano classe 1961, si sono immediatamente messi alla ricerca del 61enne che è stato ritrovato poco distante dal luogo dell’allontanamento.

Sentito dai poliziotti, l’uomo ha dichiarato di essere uscito dalla struttura per recarsi presso la sua abitazione. Dopo essersi sincerati delle sue condizioni di salute, gli agenti lo hanno riaccompagnato nella struttura dove hanno appreso dalla responsabile che, quella mattina, il 61enne, avvalendosi di una sedia, aveva scavalcato il cancello per poi allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

Gli operatori, a quel punto, hanno riaffidato l’uomo alla responsabile che, sollevata, ha ringraziato i poliziotti per la professionalità e la vicinanza dimostrata.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/08/16/137351-uomo-si-allontana-da-una-casa-di-riposo-la-polizia-lo-ritrova

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.