- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TRAFFICO STUPEFACENTI, 25ENNE ARRESTATA AL SUO RIENTRO DALL’ALBANIA

Posted By Redazione Galileo On 5 agosto 2022 @ 19:29 In Cronaca

E’ stata bloccata al porto di Ancona, al suo rientro dall’Albania, una donna di 25 anni nei confronti della quale gli agenti del commissariato di polizia di Città di Castello hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip di Perugia, per il reato di traffico di stupefacenti in concorso con altre quattro persone, tra cui il marito, cittadino albanese di 26 anni.

I due coniugi, per sottrarsi al provvedimento dell’autorità giudiziaria, erano fuggiti in Albania.

Nei confronti dell’uomo era poi stato emesso un mandato di arresto europeo in seguito al quale il ventiseienne era stato estradato lo scorso 28 luglio consentendo al Servizio per la cooperazione internazionale di polizia di dare esecuzione alla misura cautelare della custodia cautelare in carcere.

Grazie alle informazioni acquisite dagli investigatori, la venticinquenne è stata rintracciata ieri mattina nel porto di Ancona, dove era arrivata a bordo di una nave.

Gli agenti del commissariato tifernate, con la collaborazione della squadra mobile della questura di Ancona, dopo avere individuato la donna, l’hanno accompagnata nella sua residenza ad Umbertide per l’applicazione della misura degli arresti domiciliari. Nei suoi confronti è stata anche avviata la procedura finalizzata all’applicazione d’urgenza del braccialetto elettronico.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/08/05/136824-traffico-stupefacenti-25enne-arrestata-al-suo-rientro-dallalbania

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.