- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, AGGREDISCE GLI AGENTI DOPO AVER FERITO IL COMPAGNO, 29ENNE ARRESTATA

Posted By Redazione Galileo On 29 luglio 2022 @ 12:12 In Cronaca

E’ stata arrestata per resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale, la 29enne ucraina, incensurata, che martedì ha prima ferito il suo compagno convivente e poi si è scagliata contro gli agenti della Squadra Volante intervenuti.

E’ stato proprio il compagno italiano della donna a telefonare al numero unico di emergenza: diverse chiamate, in effetti, in cui faceva appena in tempo a chiedere aiuto e poi riattaccava.

Gli operatori della Polizia di Stato sono riusciti a localizzare l’abitazione da cui era partita la chiamata, inviando subito una pattuglia, che al suo arrivo ha notato l’uomo piangente e sanguinante in strada, in preda ad un attacco di panico.

Saliti nell’appartamento, per verificare quanto era successo, i poliziotti hanno avuto non poche difficoltà a farsi aprire la porta dalla donna, che si è opposta in tutti modi al controllo, insultando e minacciando, fino a sferrare colpi, ferendo un agente ad un braccio ed afferrando l’altra collega – che cercava di contenerla – per i capelli, strappandole una ciocca.

La donna è stata arrestata e anche denunciata per le lesioni aggravate ai danni del compagno; l’arresto è stato convalidato nella direttissima di mercoledì pomeriggio, in cui ha patteggiato la pena ad un anno di reclusione, pena sospesa.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/29/136419-terni-aggredisce-gli-agenti-dopo-aver-ferito-il-compagno-29enne-arrestata

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.