- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

COCAINA DEL VALORE DI 100 MILA EURO NASCOSTA NELL’ARMADIO, UN ARRESTO DELLA GDF

Posted By Redazione Galileo On 28 luglio 2022 @ 18:08 In Cronaca

Circa un chilo di cocaina nascosta nell’armadio di un appartamento a San Giustino Umbro è stato sequestrato dalla guardia di finanza di Perugia che ha arrestato un cittadino italiano. Recuperati anche 200 grammi di sostanza da taglio, 55 di hascisc, bilancini di precisione ed un coltello.

L’operazione è stata condotta dal Nucleo di polizia economico-finanziaria nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e con una mirata attività di osservazione e appostamento.

Con l’ausilio delle unità cinofile è stata quindi recuperata la cocaina che – in base agli accertamenti delle fiamme gialle – “al dettaglio” avrebbero potuto fruttare oltre 100.000 euro.

“L’operazione è il risultato del potenziamento delle attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti che la guardia di finanza – si legge in un suo comunicato – sta perseguendo negli ultimi tempi, attraverso il costante monitoraggio delle aree del capoluogo e dei comuni della Regione dove maggiormente si concentrano fenomeni di illegalità nello specifico settore”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/28/136396-cocaina-per-un-valore-di-100-mila-euro-nascosta-nellarmadio-un-arresto-della-gdf

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.