- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER UN 44ENNE CHE MALTRATTA LA MOGLIE E LA COSTRINGE A COMMETTERE FURTI

Posted By Redazione Galileo On 25 luglio 2022 @ 18:54 In Cronaca

E’ accusato anche di avere costretto “in più occasioni” la moglie a commettere dei furti e di avere forato tutti e quattro gli pneumatici dell’auto per impedirle di andare al lavoro un quarantaquattrenne per il quale è stato disposto il divieto di avvicinamento a lei e ai figli in quanto accusato di maltrattamenti in famiglia. Provvedimento disposto dal gip di Perugia e notificato dalla polizia di Assisi.

Secondo gli inquirenti nel corso delle indagini sono emersi “numerose” vessazioni fisiche e psicologiche compiute dall’indagato fin dall’anno successivo alla nascita del figlio, ora ventenne.

In particolare si sarebbe lasciato andare a minacce, aggressioni verbali e offese nei confronti della moglie “procurandole uno stato di sofferenza, depressione e paura”. In una nota diffusa dalla Procura di Perugia si parla di “gelosia ossessiva” da parte dell’uomo. Verso la fine di giugno, dopo che le erano stati forati gli pneumatici dell’auto, la donna aveva chiesto aiuto alla polizia. Di qui il divieto di avvicinamento.

 

 


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/25/136235-divieto-di-avvicinamento-per-un-44enne-che-maltratta-la-moglie-e-la-costringe-a-commettere-furti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.