- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, SPACCIA COCAINA NEI GIARDINI PUBBLICI VIA LUNGONERA SAVOIA, ARRESTATO

Posted By Redazione Galileo On 22 luglio 2022 @ 18:08 In Cronaca

Da diversi giorni i militari della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Terni avevano notato degli strani movimenti nel centrale parco pubblico di via Lungonera Savoia. Dopo vari servizi effettuati nella zona, il pomeriggio del 21 luglio 2022 i Carabinieri hanno deciso di entrare in azione.

Il servizio predisposto sin dalla mattina risultava proficuo in quanto verso le ore 15:00 veniva notata sopraggiungere una Mercedes chiara che si fermava in corrispondenza di un soggetto di etnia albanese seduto su una panchina del parco. Attirata la sua attenzione il conducente del veicolo si faceva consegnare dall’uomo un involucro cedendo in cambio una somma di denaro.

Dopo tali movimenti i militari procedevano al fermo di entrambi i soggetti, trovando il conducente della macchina in possesso di quell’involucro appena ricevuto e che si è scoperto contenere 0,6 grammi di cocaina, mentre nella disponibilità del giovane albanese venivano rinvenute ulteriori tre dosi di stupefacente della stessa tipologia. Dopo gli accertamenti di rito, il giovane, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, veniva tratto in arresto nella flagranza del reato di spaccio. Il Magistrato di turno, avvisato dagli investigatori dei fatti accaduti, disponeva nei confronti del fermato, la misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata del 22.07.2022 presso il Tribunale di Terni ed il sequestro di tutto il materiale rinvenuto dai carabinieri.

A carico dell’acquirente, un cittadino italiano di 36 anni i militari procedevano invece con segnalazione alla competente Autorità Amministrativa per i provvedimenti di competenza.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/22/136096-terni-spaccia-cocaina-nei-giardini-pubblici-via-lungonera-savoia-arrestato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.