- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

GLI RUBANO IL MOTORINO, LA POLIZIA LO TROVA E LO RICONSEGNA AL PROPRIETARIO

Posted By Redazione Galileo On 22 luglio 2022 @ 17:50 In Cronaca

Mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, gli agenti sono intervenuti a Perugia in via XIV Settembre, nei pressi della galleria Kennedy, dove erano state segnalate alcune persone sospette intente ad armeggiare con uno scooter parcheggiato.

Giunti sul posto, gli operatori hanno sentito il richiedente che ha riferito di aver notato alcuni ragazzi che si stavano allontanando.

Dopo aver constatato che il furto dello scooter non risultava denunciato, gli agenti hanno contattato il proprietario che, poco dopo, si è portato sul posto raccontando ai poliziotti che il motorino – in uso al figlio – era stato rubato l’11 luglio scorso. L’uomo ha poi confermato agli operatori che non aveva formalizzato denuncia. Dopo aver constatato che il mezzo presentava degli ingenti danni, il proprietario si è riservato di presentare querela.

Gli agenti hanno poi riconsegnato lo scooter all’intestatario che ha ringraziato gli agenti per la professionalità e il prezioso aiuto.

Gli investigatori della Questura di Perugia, contestualmente, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare l’autore del furto.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/22/136081-gli-rubano-il-motorino-la-polizia-lo-trova-e-lo-riconsegna-al-proprietario

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.