- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI DI AMELIA E NARNI, UN ARRESTO

Posted By Redazione Galileo On 21 luglio 2022 @ 12:38 In Cronaca

Nella mattinata del 20 luglio u.s. a Narni, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Amelia unitamente ai militari della Stazione di Narni, a conclusione di un’articolata attività investigativa, hanno tratto in arresto una donna 62enne incensurata del posto in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti.

Nel medesimo contesto i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione della stessa, a seguito della quale sono state rinvenute 35 dosi di cocaina per un totale di 17 gr, un bilancino di precisione utilizzato per l’attività illecita e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

L’articolata attività di indagine finalizzata a reprimere il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Narni, era nata nel dicembre 2021 ed oltre all’arresto della donna, ha permesso di deferire all’A.G. altre quattro persone per cessione di stupefacenti, i cosiddetti “cavallini” della pusher, di segnalare alla Prefettura quattro acquirenti per detenzione di stupefacenti per uso personale, nonché di sequestrare 47 dosi di cocaina per un totale di gr 23 circa.

Durante la perquisizione odierna i militari sono stati supportati dal personale femminile del Comando della Polizia Municipale del Comune di Narni, che ha assicurato la massima collaborazione nel corso dell’attività.

La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati mentre la donna arrestata è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la propria residenza.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/21/136014-operazione-antidroga-dei-carabinieri-di-amelia-e-narni-un-arresto

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.