- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CARABINIERI RIETI. SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO

Posted By Redazione Galileo On 16 luglio 2022 @ 10:39 In Cronaca

I Carabinieri della Compagnia di Rieti, nella serata di ieri, hanno svolto un servizio straordinario di controllo a largo raggio del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio concentrato nel capoluogo, proseguendo i controlli poi nel Comune di Contigliano.

L’attività ha visto in campo un ampio dispositivo di pattuglie con colori d’istituto e di personale in abiti civili della Sezione Operativa.

I militari sono stati impegnati nel controllo dei flussi del traffico, lungo le principali arterie cittadine e su quelle d’accesso alla provincia.

Complessivamente sono stati predisposti 8 posti di blocco, nel corso dei quali, sono state identificate 80 persone, controllati 39 veicoli ed elevate 10 sanzioni per violazioni al codice della strada.

I servizi continueranno anche nei prossimi giorni, soprattutto nei fine settimana, anche in virtù degli esodi estivi, al fine di aumentare l’attività preventiva, garantire il controllo della circolazione stradale che nei week end è sempre più intensa ed implementare la percezione della sicurezza da parte dell’intera comunità.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/16/135860-carabinieri-rieti-servizio-straordinario-di-controllo-del-territorio-2

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.