- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

GUIDA CON UN TASSO ALCOLEMICO TRE VOLTE SUPERIORE AL LIMITE CONSENTITO, DENUNCIATO 54ENNE

Posted By Redazione Galileo On 15 luglio 2022 @ 18:31 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, durante un posto di controllo in via Giuseppe Verdi, hanno fermato e denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino ecuadoriano, classe 1968.

Erano circa le due di notte quando gli operatori hanno visto sopraggiungere l’utilitaria e insospettiti per via dell’orario, hanno deciso di sottoporre il conducente a controllo. Alla richiesta di esibire i documenti, il 54enne ha mostrato, fin da subito, uno sguardo alterato e un forte alito vinoso.

Sentito in merito all’eventuale assunzione di sostanze alcoliche, l’uomo ha riferito di aver passato la serata con alcuni amici e di aver bevuto un po’ in compagnia.

Gli agenti, a quel punto, lo hanno sottoposto a test etilometrico che ha dato esito positivo, evidenziando un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito.

Per questo motivo, il 54enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro della patente di guida.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/15/135837-guida-con-un-tasso-alcolemico-tre-volte-superiore-al-limite-consentito-denunciato-54enne

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.