- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, AVEVANO OLTRE UN ETTO DI HASHISH IN AUTO, DUE DENUNCIATI

Posted By Redazione Galileo On 12 luglio 2022 @ 19:28 In Cronaca

Sono stati visti transitare in piena notte alla rotonda di via Garibaldi dalla pattuglia della 3° Sezione della Squadra Mobile, impiegata nei servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, attività predisposta dal Questore di Terni, Bruno Failla, per garantire ai cittadini un’estate sicura.

L’auto con tre giovani a bordo ha accelerato ed ha subito insospettito gli agenti, che l’hanno seguita, per poi fermarla in via Montegrappa, dove i tre sono scesi di corsa, con l’intenzione di darsi alla fuga.

Sono stati subito bloccati, e uno è stato notato mentre gettava all’interno dell’auto un involucro che è stato recuperato: conteneva circa 84 grammi di hashish. Nelle successive perquisizioni personali, addosso all’altro passeggero, gli agenti hanno trovato altri 32 grammi, sempre di hashish, per un totale di circa 116 grammi.

I tre, tutti stranieri, con precedenti reati e intorno ai 20 anni, sono stati identificati: uno, un cittadino libico, è risultato residente a Perugia con un permesso di soggiorno, mentre gli altri due, un egiziano e un tunisino, sono risultati irregolari e senza fissa dimora.

I due trovati in possesso della sostanza stupefacente sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio, mentre il terzo, il ragazzo egiziano che era alla guida dell’auto, è stato sanzionato per guida senza patente e perché l’autovettura era senza assicurazione, motivo per cui è stata sottoposta a sequestro amministrativo.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/12/135698-terni-avevano-oltre-un-etto-di-hashish-in-auto-due-denunciati

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.