- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI: ARRESTATO DETENUTO SOTTOPOSTO AI DOMICILIARI CON BRACCIALETTO ELETTRONICO

Posted By Redazione Galileo On 12 luglio 2022 @ 19:02 In Cronaca

Fine settimana movimentato per un 22enne egiziano sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. L’uomo, dopo essersi ubriacato era andato in escandescenza, aveva tagliato il dispositivo e gettato la consolle dalla finestra, oltre ad aver danneggiato alcune finestre e porte dell’abitazione nonchè parte dell’arredamento.

All’arrivo dei militari della Sezione Radiomobile, insieme al tecnico preposto al ripristino dell’apparecchiatura, il soggetto non veniva trovato, infatti si era allontanato per dirigersi nel centro cittadino dove, a causa dei fumi dell’alcol, aveva sferrato dei calci contro alcuni veicoli in sosta. Soccorso dai sanitari del 118, per le condizioni psicofisiche alterate, veniva medicato presso il locale Pronto Soccorso, quindi dopo essere stato dimesso, veniva riaccompagnato presso il domicilio per una nuova sottoposizione alla misura domiciliare.

Tuttavia, i coinquilini non accettavano l’ulteriore permanenza in casa dell’amico e sporgevano denuncia nei confronti dello stesso per i danni arrecati all’appartamento, allo stesso tempo esprimevano la non disponibilità alla sottoposizione agli arresti domiciliari presso la medesima abitazione.

Accompagnato presso gli Uffici della Compagnia di Terni l’uomo veniva arrestato per evasione e detenuto in camera di sicurezza sino al rito direttissimo.

Nella giornata di ieri, il Tribunale di Terni, convalidava l’arresto e disponeva nei confronti dell’uomo la misura della custodia cautelare in carcere, pertanto lo stesso veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Terni.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/12/135680-terni-arrestato-detenuto-sottoposto-ai-domiciliari-con-braccialetto-elettronico

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.