- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PERUGIA, 54ENNE SI ARRAMPICA SUI CARTELLI STRADALI IN PIAZZA DANTI, LA POLIZIA LO SANZIONA PER UBRIACHEZZA

Posted By Redazione Galileo On 11 luglio 2022 @ 18:20 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti in pieno centro storico per la presenza di uomo che, in palese stato di ebbrezza, stava creando scompiglio tra i passanti. In seguito identificato, è risultato essere un cittadino italiano, classe 1968, con precedenti di polizia per minacce, furto aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Giunti sul posto, gli operatori lo hanno trovato arrampicato su un cartello stradale mentre inveiva e urlava. Il 54enne è stato fatto scendere ma, nonostante l’invito ad esibire i documenti, lo stesso ha continuato a tenere una condotta poco collaborativa.

Per questo motivo è stato accompagnato in Questura per una compiuta identificazione. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo non era nuovo a tali comportamenti. Qualche tempo fa, era stato denunciato perché sorpreso con una katana da samurai senza una ragionevole motivazione.

Terminati gli accertamenti di rito, il 54enne è stato sanzionato ai sensi dell’art. 688 del Codice Penale per ubriachezza.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/11/135645-perugia-54enne-si-arrampica-sui-cartelli-stradali-in-piazza-danti-la-polizia-lo-sanziona-per-ubriachezza

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.