- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PERUGIA-BETTOLLE, MEZZO PESANTE PRECIPITA DAL CAVALCAVIA, MORTO L’AUTISTA

Posted By Redazione Galileo On 8 luglio 2022 @ 19:17 In Cronaca

Un mezzo pesante è precipitato da un cavalcavia del raccordo Perugia-Bettolle, finendo in un campo sottostante nella zona del capoluogo umbro. Il fatto è accaduto intorno alle 18.

Nell’incidente, le cui cause sono in fase di accertamento, ha perso la vita l’autista del mezzo pesante, un 76enne residente nella zona di Magione.

Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco ed i sanitari del servizio 118, oltre a personale Anas e pattuglie di Polstrada e Polizia Locale.

Il mezzo, secondo quanto si è appreso,  è caduto dal cavalcavia che passa sopra via Settevalli dopo aver divelto le barriere laterali del viadotto finendo sulla viabilità sottostante.

In seguito all’incidente è stata temporaneamente chiusa la carreggia verso la Toscana. L’Anas riferisce che il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria a Prepo.

aggiornamento

E’ il conducente di un carro attrezzi la vittima dell’incidente avvenuto sul raccordo Perugia-Bettolle dove il mezzo è precipitato da un cavalcavia alle porte del capoluogo umbro. L’uomo, della zona, è morto sul colpo


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/08/135506-perugia-bettolle-mezzo-pesante-precipita-dal-cavalcavia-morto-lautista

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.