- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

AGGREDISCE COINQUILINO CON UN MATTARELLO, DENUNCIATO 46ENNE

Posted By Redazione Galileo On 6 luglio 2022 @ 18:18 In Cronaca

Il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia ha denunciato un uomo, cittadino italiano – classe 1976, per aver aggredito il coinquilino con un mattarello e con un coltello, provocandogli una profonda ferita al braccio.

Gli agenti, giunti nell’appartamento sito in via Giuseppe Evangelisti, hanno preso contatti con il richiedente che ha mostrato agli operatori un’evidente ferita da taglio al braccio.

Allertati i soccorsi, i poliziotti hanno sentito la vittima che ha riferito di aver avuto un acceso diverbio con il coinquilino per motivi legati all’utilizzo della cucina. Il giovane ha raccontato che la discussione era presto degenerata e che il 46enne lo aveva aggredito dapprima con un mattarello e successivamente con un coltello. Lo stesso si era poi rinchiuso nella propria stanza.

Dopo aver affidato il giovane alla cura dei sanitari del 118, gli agenti hanno sentito il 46enne che, poco dopo, è uscito dalla stanza mostrando evidenti segni di nervosismo.

Dopo essere stato identificato, a suo carico sono emersi alcuni precedenti in materia di stupefacenti e reati contro la persona. Sottoposto a perquisizione, gli operatori hanno rivenuto all’interno della sua stanza diversi strumenti da lavoro, tra i quali un coltello multiuso, verosimilmente utilizzato contro la vittima.

Sottoposti a sequestro, i poliziotti hanno accompagnato il 46enne in Questura per gli accertamenti di rito, a termine dei quali l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni aggravate.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/06/135278-aggredisce-coinquilino-con-un-mattarello-denunciato-46enne

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.