- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CARABINIERI TERNI, COMANDANTE MILANO CONSEGNA MEDAGLIE MAURIZIANE

Posted By Redazione Galileo On 6 luglio 2022 @ 13:45 In Cronaca

Il Comandante Provinciale Carabinieri di Terni, Colonnello Davide Milano, ha consegnato la “Medaglia Mauriziana al Merito di dieci lustri di carriera militare” al Tenente Giovanni Toschi, Comandante della Sezione Radiomobile di Terni, al Luogotenente Carica Speciale Tito Saveri, Comandante della Stazione Carabinieri di Otricoli e al Luogotenente Carica Speciale Stefano Pierbattisti, Responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria di Terni.

La prestigiosa decorazione concessa ai militari, oggetto di riordino con Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66, costituisce un’attestazione per il compimento di un lungo periodo di servizio militare, svolto anche al comando di unità organizzative dell’Arma, ed è conferita agli Ufficiali e Sottufficiali delle Forme Armate con Decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro della Difesa.

Il Colonnello Milano ha salutato i militari manifestando il personale ringraziamento, e quello dell’Istituzione, per l’impegno espresso nel lungo periodo di carriera militare al Comando di reparti dell’Arma, ed ha rappresentato, nell’occasione, il proprio compiacimento per l’importante traguardo raggiunto, a coronazione di un significativo percorso professionale di ciascuno degli insigniti.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/06/135250-carabinieri-terni-comandante-consegna-medaglie-mauriziane

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/06/135250-carabinieri-terni-comandante-consegna-medaglie-mauriziane/attachment/111-2

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.