- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni: “La segnaletica rifatta è già scolorita” Gruppo Pd: “Chi ha verificato la corretta esecuzione?”

Posted By Redazione Radio Galileo On 6 luglio 2022 @ 10:07 In Cronaca

“A pochissime settimane dal rifacimento della segnaletica orizzontale in vari punti della città, la vernice stesa già sembra usurata, tanto che viene da domandarsi come sia stato possibile accertare la regolarità d’esecuzione”, dichiarano i consiglieri comunali  del Pd Francesco Filipponi Tiziana De Angelis.
I due consiglieri hanno presentato una interrogazione corredata da servizio fotografico: “Premesso che il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale è stata appaltato ed eseguito dopo gara d’appalto e accettazione del capitolato di spesa da parte delle ditte aggiudicatarie.
Considerato che oggi dopo meno di un mese dall’esecuzione dei lavori la situazione della segnaletica riferita a via P. Farini, via Campofregoso rotonda Bar Hawaii, rotonda via Carrara, via Carrara, via Lungonera Cimarelli, rotonda via Garibaldi e rotonda ponte Garibaldi è come si riscontra nelle foto allegate; che per la corretta esecuzione dei lavori e dell’appalto sono competenti e devono vigilare gli uffici tecnici degli assessorati competenti”.
Il gruppo del Pd chiede a sindaco e assesseri: “Se è avvenuta la verifica di corretta esecuzione dei lavori ad opera delle ditte che hanno eseguito i lavori nelle varie fasi di realizzazione, e sui materiali utilizzati e sull’esecuzione dei lavori per la segnaletica orizzontale. Se i lavori siano avvenuti nel rispetto del contratto e se è avvenuta la liquidazione di quanto previsto”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/07/06/135237-terni-la-segnaletica-rifatta-e-gia-scolorita-gruppo-pd-chi-ha-verificato-la-corretta-esecuzione

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.