- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

LITE IN STRADA PER IL PARCHEGGIO, INTERVIENE LA POLIZIA

Posted By Redazione Galileo On 24 giugno 2022 @ 13:54 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al numero di emergenza, sono intervenuti nella zona di Sant’Andrea delle Fratte a seguito della segnalazione di una violenta lite in atto.

Giunti sul posto, dopo aver placato gli animi, gli operatori hanno identificato il richiedente, un cittadino siriano, classe 2000. Sentito dagli operatori in merito ai fatti, ha riferito di aver avuto un acceso diverbio con un operaio di un’azienda della zona, dovuto ad un dissidio su un parcheggio.

Il 22enne ha spiegato che la discussione era poi degenerata in uno scontro fisico, nel corso del quale i due si erano colpiti a vicenda con schiaffi e pugni. Neppure il tentativo di dividere i due litiganti, posto in essere dalla titolare dell’attività commerciale, era andato a buon fine.

Al termine delle attività di rito e l’inserimento dell’evento sull’applicativo SCUDO, gli agenti hanno invitato i due uomini a mantenere una condotta conforme alla legge, informandoli delle loro facoltà di legge.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/24/134464-lite-in-strada-per-il-parcheggio-interviene-la-polizia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.