- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SORPRESI A BIVACCARE NEI PRESSI DELL’UFFICIO POSTALE, ORDINE DI ALLONTANAMENTO PER SETTE

Posted By Redazione Galileo On 24 giugno 2022 @ 13:35 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, sono intervenuti in Piazza Matteotti per la presenza di alcune persone intente a bivaccare e a consumare bevande nei pressi delle scale di accesso all’ufficio postale e agli uffici giudiziari, ostruendone il passaggio e creando disagio per i cittadini.

I poliziotti, a quel punto, hanno proceduto con l’identificazione dei presenti: sei cittadini stranieri e un italiano, seduti su alcuni cartoni con al seguito diverse lattine e contenitori di bibite e alcolici.

Al fine di consentirne una compiuta individuazione, gli operatori hanno accompagnato le sette persone in Questura dove sono state sottoposte a ulteriori controlli e accertamenti.

Dalle verifiche gli agenti hanno rilevato che in quattro erano gravati da precedenti di polizia. È emerso, inoltre, che gli stessi erano soliti bivaccare nella zona in cui sono stati fermati creando disagio per le persone in transito e degrado per l’ambiente.

Per questo motivo, il personale della Divisione Anticrimine della Questura di Perugia ha provveduto a contestare ai fermati la violazione dell’art. 9 comma 1 del D.L. 14/2017 e ad emettere a loro carico un ordine di allontanamento.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/24/134456-sorpresi-a-bivaccare-nei-pressi-dellufficio-postale-ordine-di-allontanamento-per-sette

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.