- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

ALLONTANATO DALLA CASA FAMILIARE VIOLA IL PROVVEDIMENTO E FINISCE AI DOMICILIARI

Posted By Redazione Galileo On 24 giugno 2022 @ 12:27 In Cronaca

Gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto hanno dato esecuzione, nella serata di ieri, alla misura degli arresti domiciliari disposta a carico di un uomo di cittadinanza italiana, classe 1980.

Il 42enne, denunciato per atti persecutori, era stato allontanato dalla casa familiare: l’uomo, però, ha violato il provvedimento ed è stato arrestato a metà maggio.

In conseguenza delle violazioni commesse tentando di avvicinare la ex, il Tribunale di Spoleto ha sostituito la misura a suo tempo applicata con quella più grave degli arresti domiciliari.

L’uomo, con a carico pregiudizi per minacce e atti persecutori, violazione di domicilio, danneggiamento e reati in materia di sostanze stupefacenti, è stato rintracciato dai poliziotti del Commissariato di Spoleto che, effettuati gli accertamenti del caso, gli hanno notificato il provvedimento di applicazione della misura collocandolo ai domiciliari.

L’indagato è da presumersi innocente fino a sentenza definitiva di condanna.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/24/134424-allontanato-dalla-casa-familiare-viola-il-provvedimento-e-finisce-ai-domiciliari

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.