- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

LITIGA CON UNA VICINA PER LA GESTIONE DEL CANE E SI RITROVA MESSAGGI DI MINACCIA SUL TELEFONO

Posted By Redazione Galileo On 23 giugno 2022 @ 13:05 In Cronaca

Una discussione con una vicina di casa per via della gestione del cane di grossa taglia della donna. È accaduto nella frazione Palazzo del Comune di Assisi. Poche parole scambiate per manifestare dissenso rispetto al modo di gestire l’animale di grossa taglia che l’uomo, un 62enne italiano, ha ritenuto non prudente e inadeguato.

Ma al rientro in casa, l’uomo ha trovato sul proprio cellulare una serie di messaggi con i quali veniva minacciato di essere oggetto di pestaggio.

Immediata la richiesta di aiuto alla Polizia di Stato. Il 62enne, infatti, preoccupato per il tono dei messaggi ricevuti, si è recato presso gli uffici del Commissariato di Assisi e ha sporto denuncia.

Gli approfondimenti dei poliziotti hanno consentito, in tempi record, di individuare il presunto autore delle minacce che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per reato di minacce con l’utilizzo del telefono.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/23/134379-litiga-con-una-vicina-per-la-gestione-del-cane-e-si-ritrova-messaggi-di-minaccia-sul-telefono

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.