- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

RUBA SUL TRENO DIRETTO A TERNI, 48ENNE IRREGOLARE DENUNCIATO DALLA POLIZIA

Posted By Redazione Galileo On 23 giugno 2022 @ 15:10 In Cronaca

Approfittando del sonnellino di una donna sul treno diretto a Terni, aveva frugato nel suo zaino, non accorgendosi che un altro passeggero lo aveva visto.

E’ stato denunciato per furto aggravato il cittadino algerino di 48 anni, privo di permesso di soggiorno e senza fissa dimora che ieri ha sottratto dallo zaino di una passeggera addormentata, vari oggetti, tra cui la sua Poste Pay.

E’ stato però notato da un uomo, che ha avvertito la donna, che ha poi chiamato la Polizia di Stato. Ad attenderlo alla stazione di Terni, gli agenti della Squadra Volante che, dopo aver restituito la refurtiva alla signora, che doveva proseguire il viaggio, hanno portato l’uomo in questura per accertamenti.

E’ risultato irregolare in Italia, già gravato da precedenti penali, e oggi dovrà presentarsi all’Ufficio Immigrazione per chiarire la sua posizione sul Territorio Nazionale.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/23/134345-ruba-sul-treno-diretto-a-terni-48enne-irregolare-denunciato-dalla-polizia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.