- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, ALTRA ESPULSIONE DI STRANIERO IRREGOLARE, SONO 53 DA INIZIO ANNO

Posted By Redazione Galileo On 22 giugno 2022 @ 13:20 In Cronaca

Si è presentato ieri allo sportello dell’Ufficio Immigrazione in via Antiochia, la sede della Polizia di Stato di Terni, per chiedere notizie del suo permesso di soggiorno, ma invece del titolo richiesto, gli agenti gli hanno notificato l’ordine di lasciare il Territorio Nazionale entro 7 giorni.

L’uomo, un cittadino egiziano di 58 anni, aveva fatto richiesta di regolarizzazione nel 2020, ma dall’esame delle documentazione presentata, è emerso che non aveva i requisiti per accedere alla sanatoria, motivo per cui, nei suoi confronti era stato emesso un rifiuto e un conseguente decreto espulsivo.

Con quella di ieri, salgono a 53 le espulsioni notificate dall’inizio dell’anno dall’Ufficio Immigrazione ternano, di cui 36 con l’ordine a lasciare il Territorio Nazionale entro 7 giorni, 14 con accompagnamento presso un CPR Centro di Permanenza e Rimpatrio e 3 con accompagnamento alla frontiera area per imbarco immediato.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/22/134275-terni-altra-espulsione-di-straniero-irregolare-sono-53-da-inizio-anno

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.