- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SOCCORSO PER OVERDOSE EMERGE A SUO CARICO UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE E FINISCE IN CARCERE

Posted By Redazione Galileo On 21 giugno 2022 @ 12:34 In Cronaca

Lo hanno soccorso perché in overdose: il personale sanitario intervenuto su richiesta di un passante, ha dato immediatamente l’allarme alla Sala Operativa della Questura di Perugia. I poliziotti dopo aver raggiunto l’ambulanza in ospedale, hanno atteso che il giovane – un cittadino italiano, classe 1993 – si riprendesse e fosse in grado di raccontare quanto accaduto.

Al momento del risveglio, dopo che i medici hanno dato il consenso, i poliziotti gli hanno chiesto come si chiamasse e dove abitasse: il giovane, tuttavia, ha dichiarato di non avere documenti e ha fornito un primo nominativo che, tuttavia, ha ritrattato poco dopo fornendone uno diverso.

Vista la situazione e l’assenza di documenti, il ragazzo, appena dimesso dall’ospedale, è stato portato in Questura per essere identificato. Dai rilievi è emerso il reale nominativo del giovane nonché un ordine di carcerazione pendente a suo cario.

Arrestato a metà giugno a Latina per furto aggravato, era stato collocato ai domiciliari dai quali, tuttavia, era evaso il giorno dopo. Da qui il provvedimento di aggravamento della misura cautelare e la sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia in carcere.

Terminati gli accertamenti, il 29enne è stato accompagnato presso il carcere di Perugia – Capanne.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/21/134188-soccorso-per-overdose-emerge-a-suo-carico-unordinanza-di-custodia-cautelare-e-finisce-in-carcere

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.