- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Incidente sul lavoro: Muore operaio travolto dal treno

Posted By Redazione Radio Galileo On 21 giugno 2022 @ 19:03 In Cronaca

Nella tarda mattinata di martedì un grave incidente sul lavoro si è verificato in località Ponticelli (Perugia)  sulla linea ferroviaria “lenta” Roma-Firenze  l’operaio che stava lavorando sulle canaline a lato dei binari è stato travolto dal treno in transito, l’uomo 58enne a causa del violento impatto è deceduto. Sul posto  vigili del fuoco e le forze dell’ordine per stabilire le dinamiche dell’incidente.

aggiornamento

Era impegnato nella posa a terra di cavi necessari alla circolazione ferroviaria l’operaio morto travolto da un treno a Ponticelli di Città della Pieve. Lavorava per una ditta esterna alle Ferrovie dello Stato e alla quale è stato appaltato l’intervento. Sull’incidente sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica.

 

RFI, CORDOGLIO PER OPERAIO DITTA ESTERNA DECEDUTO A CHIUSI

Rete Ferroviaria Italiana esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari dell’operaio di una ditta appaltatrice esterna, deceduto mentre era impegnato in alcuni lavori lungo la linea storica Firenze – Roma, in prossimità della stazione di Chiusi. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle competenti autorità alle quali RFI sta offrendo tutta la necessaria collaborazione.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/21/134154-incidente-sul-lavoro-muore-operaio-travolto-dal-treno

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.