- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

ACCESA LITE FRA DUE UOMINI, PER CAUTELA LA POLIZIA RITIRA LE ARMI REGOLARMENTE DETENUTE

Posted By Redazione Galileo On 20 giugno 2022 @ 18:25 In Cronaca

La richiesta di intervento è giunta alla Sala Operativa della Questura di Perugia, da uno dei due litiganti, per una lite molto accesa con il vicino.

All’arrivo della Volante in zona Ripa, i poliziotti hanno rintracciato il richiedente, un italiano di 53 anni, il quale ha riferito di avere in atto l’ennesima lite con il confinante: questi, in preda all’ira, avrebbe aggredito verbalmente sia lui che il padre.

Al momento del controllo, tuttavia, l’autore dell’aggressione verbale non era più presente poiché allontanato poco prima che sopraggiungesse la pattuglia: nonostante le ricerche in zona, l’uomo non è stato rintracciato.

Le verifiche esperite sui contendenti, tuttavia, hanno rilevato la titolarità di armi regolarmente detenute dal 53enne. Vista la situazione e la non occasionalità dell’episodio, gli agenti hanno proceduto al ritiro cautelare di tutte le armi e a inserire l’accaduto all’interno dell’applicativo SCUDO in dotazione alle Forze dell’Ordine.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/20/134107-accesa-lite-fra-due-uomini-per-cautela-la-polizia-ritira-le-armi-regolarmente-detenute

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.