- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CASTEL SANT’ANGELO, I CARABINIERI INTERCETTANO AUTO RUBATA, IL CONDUCENTE FUGGE A PIEDI

Posted By Redazione Galileo On 20 giugno 2022 @ 12:18 In Cronaca

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cittaducale, nella serata, a Castel Sant’Angelo,sulla SS.4, hanno intercettato una Volkswagen Passat, il cui conducente non si è fermato all’ALT imposto dai militari.

Da accertamenti effettuati immediatamente dalla Centrale Operativa della Compagnia di Cittaducale, l’auto risultava rubata, nel pomeriggio precedente, a Silvi Marina (TE).

Il prolungato inseguimento ha consentito ai militari di raggiungere l’auto. Il conducente, vistosi costretto a fermare la corsa e abbandonata l’auto sul ciglio della strada, si è dato alla fuga a piedi nel bosco limitrofo.

Le ricerche dell’uomo, effettuate da personale del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Cittaducale e protrattesi fino alla mattina seguente, hanno dato esito negativo.

Sull’autoveicolo, sottoposto a sequestro, verranno eseguiti i rilievi tecnico­ scientifici volti a dare un nome all’autore del furto.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/20/134062-castel-santangelo-i-carabinieri-intercettano-auto-rubata-il-conducente-fugge-a-piedi

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.