- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

FUGGE DALL’OSPEDALE CON UN AGO ANCORA INFILATO NEL BRACCIO, AGENTI LO BLOCCANO

Posted By Redazione Galileo On 18 giugno 2022 @ 18:56 In Cronaca

Personale della Polizia di Stato di Perugia, in servizio di controllo del territorio, è intervenuto su richiesta del personale sanitario dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia: un cittadino straniero sta correndo forsennatamente nell’area esterna del Pronto Soccorso con un ago infilato in un braccio.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti sono riusciti a fermare il soggetto riportandolo alla calma e, con l’aiuto dei sanitari, a ricondurlo all’interno del nosocomio.

Una volta tranquillizzato, il soggetto è stato identificato come un cittadino extracomunitario di origini marocchine, classe 1987.

Gli accertamenti condotti dagli agenti della Squadra Volante hanno evidenziato a suo carico, oltre a numerosi alias, pregiudizi per false attestazioni sulla propria identità e per reati in materia di immigrazione.

Già destinatario di provvedimento di espulsione e dell’Ordine del Questore a lasciare il Territorio Nazionale, è risultato inammissibile in area Schengen su segnalazione della Francia.

Al termine di tutti gli accertamenti l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria perché inottemperante all’ordine del Questore e messo nella disponibilità dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia al fin di rendere operativa la sua espulsione dall’Italia.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/18/134049-fugge-dallospedale-con-un-ago-ancora-infilato-nel-braccio-agenti-lo-bloccano

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.