- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

LA LAMBORGHINI HURACANE DELLA POLIZIA DI STATO FA TAPPA A PERUGIA

Posted By Giorgio Ciaruffoli On 18 giugno 2022 @ 18:47 In Cronaca

La Lamborghini Huracane con la livrea della Polizia di Stato ha fatto tappa oggi a Perugia, in Piazza IV Novembre al “P. Experience”.

L’evento, di respiro internazionale, ha visto circa 20 auto – provenienti dalla Svizzera, dalla Germania e dall’Austria – di grossa cilindrata e con caratteristiche meccaniche di eccellenza che le connotano per le elevate prestazioni e per la velocità.

La super car della Polizia di Stato, gioiello di tecnologia ed efficienza – spiega una nota della Questura di Perugia – viene utilizzata principalmente per il trasporto organi: equipaggiata con sistemi tecnologici di ultima generazione, nel bagagliaio anteriore è dotata di un’attrezzatura frigo alloggiata in via permanente. A bordo è presente anche un defibrillatore per il soccorso d’emergenza alle persone.

Il suo impiego – aggiunge la questura – è determinante anche nell’ambito della sicurezza autostradale, in occasione dei picchi di intensificazione del traffico legati agli esodi estivi o ad altre situazioni di eccezionale intensità sulle principali arterie viarie, nonché per il trasporto urgente di farmaci salvavita.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/18/134039-la-lamborghini-huracane-della-polizia-di-stato-fa-tappa-a-perugia

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/18/134039-la-lamborghini-huracane-della-polizia-di-stato-fa-tappa-a-perugia/attachment/lambo

[2] Giorgio Ciaruffoli: https://www.radiogalileo.it/author/giorgio-ciaruffoli

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.