- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

GUIDA UN AUTOCARRO CON PATENTE REVOCATA, OLTRE 5 MILA EURO DI SANZIONI

Posted By Redazione Galileo On 16 giugno 2022 @ 17:47 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, nel corso di un servizio di controllo del territorio a Bastia Umbra, hanno sottoposto a controllo – in zona Bastiola – un autocarro che procedeva a velocità sostenuta effettuando pericolosi sorpassi.

Una volta riusciti a far arrestare la marcia del tir, il conducente – un cittadino italiano, classe 1970 – ha riferito agli operatori di aver dimenticato a casa la patente di guida.

Gli accertamenti condotti dai poliziotti hanno permesso di verificare che l’uomo, con a carico precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, avesse la patente revocata e circolasse indisturbato alla guida del tir.

Al termine dei controlli, gli agenti del Commissariato di Assisi hanno sottoposto l’autocarro a fermo amministrativo e hanno elevato al conducente una sanzione pecuniaria di 5.100 euro per guida con patente revocata.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/16/133861-guida-un-autocarro-con-patente-revocata-oltre-5-mila-euro-di-sanzioni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.