- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Vanno in discoteca a Montecastrilli, minacciano e rubano, denunciati due ragazzi

Posted By Redazione Radio Galileo On 15 giugno 2022 @ 11:59 In Cronaca

Nel corso della scorsa nottata a Montecastrilli, i Carabinieri sono intervenuti nei pressi di una nota discoteca e hanno denunciato in stato di libertà per i reati di “furto aggravato in concorso” due giovani di origine marocchina, rispettivamente di 20 e 23 anni, entrambi con precedenti.

Una prima vittima difurto, mentre si trovava nei pressi dell’ingresso della discoteca, è stata avvicinata da un gruppo di ragazzi e alla richiesta proveniente da uno di loro rivoltagli con tono minaccioso di consegnare il portafoglio ed il telefono cellulare questi adempiva intimorito.

Una seconda vittima mentre si trovava sulla pista da ballo, veniva avvicinata da un altro soggetto, sempre straniero, che gli diceva qualcosa. Non comprendendo le parole proferite, il malcapitato si sporgeva verso lo sconosciuto e in quel frangente avvertiva uno strappo sul collo, realizzando di non aver più la collanina d’oro indosso.

I Carabinieri, intervenuti all’interno del locale allertati da una delle vittime riuscivano a rintracciare i due delinquesti.

Uno dei due alla vista dei militari tentava di dileguarsi,ma veniva prontamente bloccato ed identificato. I militari notavano che lo straniero cercava di occultare un oggetto nei pressi di una vettura in sosta. Effettivamente si trattava del cellulare della prima vittima. A seguito di perquisizione personale venivano anche rinvenuti il portafoglio, vuoto, e 2 grammi di marijuana, posta sotto sequestro, per la quale lo straniero è stato anche segnalato alla Prefettura di Terni quale assuntore.

L’altra vittima, invece, riconosceva senza ombra di dubbio in un secondo straniero colui che lo aveva avvicinato all’interno del locale strappandogli la catenina d’oro, questa non più ritrovata.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/15/133683-vanno-in-discoteca-a-montecastrilli-minacciano-e-rubano-denunciati-due-ragazzi

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.