- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

GRAVE INCIDENTE STRADALE SULLA SS 219 PIAN D’ASSINO; UN MORTO ED UN FERITO

Posted By Redazione Galileo On 6 giugno 2022 @ 19:42 In Cronaca

Alla guida di un Fiorino ha tamponato quattro auto ferme a bordo strada, compresa quella dei carabinieri, poi il mezzo è finito nella carreggiata opposta scontrandosi con un camion: è di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, lungo la statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino”, provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra Torre Calzolari e Padule.

Sulle cause e la dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia locale di Gubbio.

La vittima è il conducente del Fiorino, un uomo di 69 anni, della zona, residente a Branca. Una ragazza di 25 anni è invece stata trasportata all’ospedale in codice giallo, quindi in condizioni di media gravità.

Secondo le prime informazioni, la venticinquenne era a bordo di una delle auto che erano ferme lungo la strada sembra per soccorrere uno degli automobilisti in difficoltà forse per un guasto alla vettura.

Anche i carabinieri, che stavano transitando in quel momento, si erano fermati per prestare soccorso.

Il personale Anas è intervenuto per ripristinare la viabilità appena possibile. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/06/132926-grave-incidente-stradale-sulla-ss-291-pian-dassino-un-morto-ed-un-ferito

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.